Incidente d’auto mortale tra Foggia e Manfredonia, tre vittime estratte da lamiere

Incidente d’auto mortale tra Foggia e Manfredonia, tre vittime estratte da lamiere

E’ di tre morti il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Le vittime sono due uomini e una donna, che viaggiavano su una Opel Corsa.

Secondo le prime informazioni, l’auto, per cause ancora da accertare, sarebbe uscita fuori strada, ribaltandosi più volte. A dare l’allarme intorno alle 4 del mattino è stato un automobilista, ma l’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell’auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *