Lotito compra la Reggina, l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

Lotito compra la Reggina, l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l’annuncio – sui social – è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. “Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita”, si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *